Un ambiente in cui forme, materiali e opere d’arte si mescolano e la quotidianità trova la sua naturale dimensione per essere vissuta, sfruttando al massimo gli spazi di questa casa dalla spiccata personalità.
Si inserisce in questo contesto una cucina Scic Mediterraneum con la calda matericità del legno massello scelto per top e mensole, la morbidezza della finitura grigio chiaro delle ante e dei pensili e i piccoli riflessi di acciaio delle maniglie. Cestelli Le Mans, tirelli portabottiglie, lavastoviglie e perfino la lavatrice, tutto si nasconde nelle basi!
Uno studiato spazio cucina efficiente e funzionale proteso verso lo spazio della convivialità e del relax legati dalla voce della luce: le sospensioni Sibilla di Karman animano lo spazio con l’audacia espressiva di un tratto grafico di ispirazione De Stijl. Luci e ombre delle applique Movida di Karman completano l’illuminazione dando vita a riflessi inattesi.
Un’atmosfera calda e accogliente, piena di vissuto, dove l’amabile padrona di casa pone al centro il confronto e la contaminazione… di viaggi di lavoro e di piacere, di vita altrove, di amici e di pelosi coinquilini più o meno vivaci!