Innovazione in store 2020

OG arredo design vince il CONTEST INNOVAZIONE IN STORE 2020 promosso da Federmobili e dalla rivista di settore Ambiente cucina per la categoria “Gli strumenti in negozio”.
La giuria ha valutato positivamente “la capacità di coinvolgere il cliente anche grazie alla possibilità di “vivere” in anteprima – tramite la realtà virtuale – arredi, finiture e materiali per ogni ambiente”.

Inoltre una parte importante dello showroom è dedicata a una sala materiali dove poter toccare con mano le varie finiture.”
L’obiettivo del Contest è stato quello di selezionare e premiare i punti vendita di arredamento indipendenti più evoluti in base a un tema specifico.


“Non solo mobili. Il progetto chiavi in mano” è stato il tema scelto per l’edizione 2020 del Contest Innovazione In Store.  “Perché la professionalità dei punti vendita si misura sempre di più sulla capacità di garantire al proprio cliente una offerta e un servizio che vanno oltre alla fornitura di soluzioni di arredo”. Lo stesso argomento è stato il filo conduttore della Convention di Federmobili che nel dibattito ha coinvolto un ricco panel di esperti.