Una mansarda da ripensare negli spazi e ristrutturare completamente, diventa la prima casa di una giovane donna: solare e amante del rosa in tutte le sue sfumature.
Ed ecco che la casa dei sogni prende forma con un ampio living con la cucina in malta bianca, top in fenix, e una piccola penisola in legno per la colazione o l’aperitivo con le amiche. Il dettaglio che sorprende sono le bellissime sedie con struttura in oro rosa e cuoio, abbinate al tavolo in legno con gambe in vetro. Vista l’altezza per la parete di fondo si è scelta una carta da parati Inkiostro Bianco che la rende protagonista.
È la prova che il rosa, con le sue infinite varianti, è versatile, moderno e di grande carattere. Abbinato ad arredi moderni e lineari da alla casa un tocco elegante e raffinato.
Nella camera matrimoniale, per dare più luminosità è stata creata nella parete del letto un’apertura chiusa da un vetro satinato che riprende le ante in vetro della cabina armadio.
Ci si lega ad ogni cantiere perché è un’immagine nella nostra testa che prende forma e diventa realtà ed è una grande soddisfazione quando si arriva alla fine e diventa casa.