ART
La base del tavolo Art è l’elemento che lo caratterizza maggiormente: costituita da un trapezio in metallo che si sviluppa diagonalmente rispetto al piano, ottimizza l’ingombro a favore di uno spazio di utilizzo maggiore.
La base può inoltre essere personalizzata con inserti nella stessa finitura del piano, per garantire ulteriore coerenza. Nel complesso, la struttura portante così progettata si contraddistingue per l’elevato dinamismo, la solidità e l’impatto scultoreo. Il piano vi si poggia saldamente, ma l’effetto finale è di grande leggerezza. La base di Art è in metallo verniciato in numerosi varianti cromatiche; il piano, fisso (rettangolare, rotondo o a botte) oppure allungabile, è proposto in diversi materiali: una versatilità che lo rende ugualmente adatto alla sala da pranzo o allo studio.
Art prende nuova vita nella sua versione con base in legno (“Art wood”). L’effetto finale è di grande leggerezza, grazie al piano proposto in diverse finiture di cristallo o ceramica. Il risultato è un tavolo estremamente elegante e versatile, adatto sia alla zona pranzo che all’area studio. Art wood è un tavolo fisso proposto in diverse dimensioni, con piano rotondo o a botte.